TechnoAlpin alle fiere primaverili

Oltre alla fiera di punta nel settore delle tecnologie alpine Interalpin di Innsbruck, TechnoAlpin ha partecipato durante questa primavera a diverse fiere del settore in tutto il mondo. La stagione fieristica è cominciata a Pechino con la fiera Alpitec China a fine febbraio. Subito dopo l’Interalpin in aprile, TechnoAlpin era presente al salone della montagna Alpipro a Chambery (FRA) e alla fiera PSNIT (Polish Ski Area trade show) di Białka Tatrzańska (POL). A maggio è stata la volta della fiera e convention nazionale NSAA a Palm Springs (USA), che ha visto la partecipazione di parecchi comprensori nord americani, mentre a metà maggio TechnoAlpin è stata presente alla fiera ALF di Storefjell (NOR) insieme al partner Snowtech.

Frühjahresmessen_Gallerie

Tutte queste fiere hanno rappresentato per TechnoAlpin una vetrina ideale per la presentazione e il lancio dei propri prodotti in tutto il mondo. I venditori e rappresentanti di TechnoAlpin si dicono soddisfatti dei contatti e dell’affluenza avuta nelle fiere, rivelatesi delle piattaforme ideali per presentarsi e conoscere i diversi mercati mondiali.

 


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 12/06/2024, 13:01 Sito Forum