La nuova stagione produttiva Demaclenko per una stagione di conferme e successi

Quest’estate per Demaclenko significa concentrarsi e lavorare alacremente ai nuovi progetti per la prossima stagione invernale. Il numero delle commesse si conferma molto positivo, tanto da superare le attese e oltrepassare la cifra dello scorso anno di 2.000 macchine consegnate.

Una strategia commerciale vincente e una gestione dei progetti molto mirata permette a Demaclenko di rinforzare ancora di più la sua posizione sul mercato mondiale e confermare il successo dello scorso anno. Grazie allo sforzo collettivo di tutti i dipendenti, l’azienda del gruppo Leitner è diventata il partner affidabile e competente nel settore dell’innevamento tecnico e programmato.

La produzione è in piena attività, proprio per poter garantire l’apertura puntuale delle stazioni sciistiche dei clienti e quindi la messa in funzione di tutti gli impianti. Entrambi le sedi produttive di Telfs per le produzioni delle macchine a ventola, e di Selva di Val Gardena per le produzioni speciali e le lance, sono impegnate su questo fronte; anche il reparto R&D nella ricerca e nel miglioramento dei prodotti e dei software offerti. La nuova produzione di Telfs riveste un ruolo chiave per Demaclenko e riunisce competenze tecnico-specialistiche e un’organizzazione eccellenti, ricetta fondamentale per la conquista del mercato internazionale.

Neues Produktionsjahr_SiMo

Qualitá e prestazioni hanno portato ad allungare la numerosa lista di clienti che si affidano anche quest’anno a Demaclenko. Si confermano i nomi in territorio austriaco di Kitzbühel, Flachau, Silvretta Montafon, Silvretta Ischgl e Fieberbrunn. Non ultimo il noto gruppo Schultz si affida ancora agli specialisti della neve di Chiusa per altre opere di infrastruttura sulle piste e per l’acquisto di nuove macchine. In Scandinavia ancora delle conferme con Hafjell, Trysil, Sälen; in Francia invece i nuovi clienti Chamonix e Pray de Lyz. Anche in Cina diversi impianti si stanno preparando con generatori blu Demaclenko, in vista alle prossime olimpiadi invernali.

Neues Produktionsjahr_Saslong

E per finire in Italia: tanti i progetti e i cantieri appena aperti. Il primo da citare in Val Gardena, il team Demaclenko è impegnato nella realizzazione di un potente impianto nella famosa pista mondiale Sasslong. Contemporaneamente ci sono dei lavori in atto a San Martino di Castrozza, nostro cliente dallo scorso anno con il quale è stato già realizzato un progetto di notevole potenza ed efficienza. Anche Racines, a pochi km da Vipiteno, avrà la sua prima fornitura di macchine Demaclenko, questo grazie al lavoro in tandem con Leitner Ropeways, che sta realizzando per la stazione altoatesina una seggiovia 8 posti, la prima in Italia. Infine il nome noto a tanti amanti dello sci, Plan de Corones dove nei 3 noti comprensori di Brunico, Valdaora e san Vigilio verranno installati i prodotti di ultima generazione Demaclenko.

Una crescita stabile e duratura dunque per l’azienda Demaclenko, che permette all’azienda di ottenere risultati mai raggiunti finora.


    Questo articolo è stato redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/04/2024, 8:14 Sito Forum