DEMACLENKO: l’hi-tech per l’innevamento delle piste a Grenoble

DEMACLENKO ha potuto consolidare nel 2017 la propria posizione nel mercato nazionale e internazionale. Per quest’anno in occasione della fiera Mountain Planet a Grenoble verranno presentati nuovi highlights della variegata gamma di prodotti.

 

Per i visitatori sarà molto interessante scoprire i vantaggi dei sistemi d’innevamento DEMACLENKO in quanto ad efficienza, sostenibilità e funzionalità, nonché per il loro design.

In particolare, il Ventus 4.0 sviluppato in collaborazione con Pininfarina e presentato ufficialmente l’anno scorso, ha convinto subito grazie alle sue elevate prestazioni di innevamento e si è imposto come un’autentica attrazione sulle piste. Ma non possono di certo mancare il Titan X 3.0, la soluzione ideale per temperature marginali e basse pressioni, e l’EOS, la lancia di innevamento dal consumo ridotto con 8 stadi di regolazione.

Il Titan 3.0, il generatore neve più potente sul mercato, verrà esposto nell’area esterna accanto a Snow4Ever, il generatore mobile per l’innevamento a temperature sopra lo zero, presentato per la prima volta lo scorso anno alla fiera Interalpin a Innsbruck.

Tutti i generatori neve DEMACLENKO si distingono grazie alle elevate prestazioni che vengono migliorate continuamente, spostando l’asticella sempre più in alto. Muniti di un display con touch screen intuitivo, possono essere equipaggiati con la versione aggiornata del collaudato quadro elettrico Demaclenko Control, dotato di Wi-Fi. Infine l’ultima versione del software di gestione Snowvisual, completa una delle migliori offerte d’innevamento automatico al 100%.


    Questo articolo è stato redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 27/04/2024, 7:26 Sito Forum