SPM conquista Cortina

Quest’anno Cortina attira l’attenzione di tutti: la Regina delle Dolomiti è una calamita per lo sport, ogni anno ospita le gare di Coppa del Mondo di Snowboard e di Sci Alpino, e presto sarà “padrona di casa” per le Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpino 2020 e i Mondiali di Sci Alpino del 2021.

 

Lo scorso fine settimana si è svolta la Coppa del Mondo di Snowboard, evento spettacolare e perfettamente riuscito, del quale siamo Fornitori e Sponsor Ufficiali.  I nostri complimenti vanno agli atleti in gara e al Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo di Snowboard!

La nostra collaborazione nella maestosa località continua: grazie anche alla solida partnership con VS – Vidori Silvano, abbiamo messo in sicurezza Vertigine, la nuova pista che verrà utilizzata per le discipline veloci durante i Mondiali di Sci Alpino 2021.


    Questo articolo è stato redatto da SPM S.p.a. Sport Equipment

Materiali e sicurezza per le stazioni invernali. Professionalità, formazione tecnica, innovazione e passione per lo sport di chi lavora in SPM garantiscono la crescita e la soddisfazione dei clienti. I prodotti SPM si trovano ora sulle piste da sci di tutto il mondo e vengono utilizzati per gli appuntamenti più prestigiosi del mondo dello sci: siamo parter di manifestazioni quali Olimpiadi, gare di Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino. Tra i nostri prodotti per la gestione e la sicurezza delle area sciabili ci sono: strutture di protezione di tipo A, B e C; reti frangivento; paline di sostegno; pali da slalom; segnaletica; materassi di protezione; tabelloni panoramici e pubblicitari; pali per protezione piste; attrezzature per il soccorso in pista; attrezzature per il soccorso in linea su impianti a fune e molto altro.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2024, 20:13 Sito Forum