Doppelmayr ai mondiali di sci Cortina2021

Sulle nevi di Cortina2021 gli impianti Doppelmayr svolgono un ruolo fondamentale per l’accesso alle piste di gara.

 

Gli impianti Doppelmayr svolgono un ruolo fondamentale per l’accesso alle piste dell’area sciistica delle Tofane durante i mondiali di Coppa del Mondo di sci 2021 a Cortina d’Ampezzo. In particolare la “6-CLD Tofana Express” è l’unica seggiovia esaposto della località ampezzana, ed è spesso la protagonista delle inquadrature televisive di questi giorni.

Gli altri impianti al servizio dei mondiali sono la seggiovia quadriposto 4-CLD Gilardon-Roncato, la recente quadriposto fissa “4-CLF Roncato-Socrepes” e la quadriposto “Duca d’Aosta” nonché il secondo tronco dell’ardita funivia “Freccia nel cielo“, sottoposta ad un ammodernamento e revamping nel corso del 2018.

Doppelmayr da decenni collabora con le società esercenti Cortina per portare in vetta gli atleti di tutto il mondo.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità