SPM, eccellenza italiana in Cina

Le eccellenze italiane vengono importate dalla Cina. Uno tra i paesi più competitivi al mondo intatti, soprattutto nel nostro settore, riconosce l’elevata qualità e affidabilità delle nostre aziende e dei nostri prodotti.

 

Ecco quindi che le piste di Yanqing, a pochi km da Pechino e costruite recentemente dal nulla, sono assicurate da reti di protezione di tipo A made in Italy, fatte da SPM.  I numeri sono impressionanti: 230 pali in ferro sostengono oltre 15 km di reti, con tanto di teli di scorrimento e materassi per proteggere le zone più pericolose.

Quantità di prodotti SPM minori ma interessanti per tipologia (alcuni materassi di protezione sono stati studiati ad hoc) si trovano anche sul Big Air della zona industriale di Pechino. Sulla struttura si sono già svolte gare di Coppa del Mondo e si terranno eventi importanti anche dopo il 2022.

Infine, reti e transenne SP allestiscono anche la località di Zhangjiakou, dove nei prossimi giorni si svolgeranno le gare olimpiche di biathlon, sci nordico e freestyle.

    Questo articolo è stato redatto da SPM S.p.a. Sport Equipment

Materiali e sicurezza per le stazioni invernali. Professionalità, formazione tecnica, innovazione e passione per lo sport di chi lavora in SPM garantiscono la crescita e la soddisfazione dei clienti. I prodotti SPM si trovano ora sulle piste da sci di tutto il mondo e vengono utilizzati per gli appuntamenti più prestigiosi del mondo dello sci: siamo parter di manifestazioni quali Olimpiadi, gare di Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino. Tra i nostri prodotti per la gestione e la sicurezza delle area sciabili ci sono: strutture di protezione di tipo A, B e C; reti frangivento; paline di sostegno; pali da slalom; segnaletica; materassi di protezione; tabelloni panoramici e pubblicitari; pali per protezione piste; attrezzature per il soccorso in pista; attrezzature per il soccorso in linea su impianti a fune e molto altro.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy


    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/11/2022, 22:00 Sito Forum