Doppelmayr SMART Ropeway: il futuro è digitale

La crescente digitalizzazione apre anche nuove possibilità nel mondo degli impianti a fune.

Con SMART Ropeway, Doppelmayr/Garaventa concentra la sua capacità di innovazione per rendere il lavoro quotidiano ancora più semplice ed efficiente per i nostri clienti – perché il futuro della mobilità a fune è digitale e la mobilità è legata al suo ambiente.

Lavoriamo giorno per giorno su questa visione e sviluppiamo costantemente tecnologie intelligenti. Il nostro viaggio è iniziato da tempo.

Il termine SMART Ropeway è l’acronimo dei cinque settori chiave di competenza: Servizi e applicazioni, mobilità ed esperienza, connettività avanzata, relazioni e affidabilità, tecnologia e innovazione. Combinando tutte le aree di competenza SMART, Doppelmayr/Garaventa sta dando forma al futuro della mobilità degli impianti a fune.

Scopritelo ad Interalpin 2019 o su http://www.smartropeway.com

Die fortschreitende Digitalisierung eröffnet auch in der Welt der Seilbahnen neue Möglichkeiten. Mit SMART Ropeway bündelt Doppelmayr/Garaventa Innovationskraft, um den Alltag unserer Kunden noch einfacher und effizienter zu machen – denn die Zukunft der seilgezogenen Mobilität ist digital und diese ist vernetzt mit ihrem Umfeld.

An dieser Vision arbeiten wir täglich und wir entwickeln laufend intelligente Technologien. Unsere Reise hat also längst begonnen. Der Begriff SMART Ropeway ist ein Akronym für diese fünf zentralen Kompetenzfelder: Service & Applications, Mobility & Experience, Advanced Connectivity, Relations & Reliability und Technology & Innovation.

Durch die Verbindung aller SMART-Kompetenzfelder gestaltet Doppelmayr/Garaventa die Zukunft der seilgezogenen Mobilität.


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 5:39 Sito Forum