Doppelmayr SMART Ropeway: il futuro è digitale

La crescente digitalizzazione apre anche nuove possibilità nel mondo degli impianti a fune.

Con SMART Ropeway, Doppelmayr/Garaventa concentra la sua capacità di innovazione per rendere il lavoro quotidiano ancora più semplice ed efficiente per i nostri clienti – perché il futuro della mobilità a fune è digitale e la mobilità è legata al suo ambiente.

Lavoriamo giorno per giorno su questa visione e sviluppiamo costantemente tecnologie intelligenti. Il nostro viaggio è iniziato da tempo.

Il termine SMART Ropeway è l’acronimo dei cinque settori chiave di competenza: Servizi e applicazioni, mobilità ed esperienza, connettività avanzata, relazioni e affidabilità, tecnologia e innovazione. Combinando tutte le aree di competenza SMART, Doppelmayr/Garaventa sta dando forma al futuro della mobilità degli impianti a fune.

Scopritelo ad Interalpin 2019 o su http://www.smartropeway.com

Die fortschreitende Digitalisierung eröffnet auch in der Welt der Seilbahnen neue Möglichkeiten. Mit SMART Ropeway bündelt Doppelmayr/Garaventa Innovationskraft, um den Alltag unserer Kunden noch einfacher und effizienter zu machen – denn die Zukunft der seilgezogenen Mobilität ist digital und diese ist vernetzt mit ihrem Umfeld.

An dieser Vision arbeiten wir täglich und wir entwickeln laufend intelligente Technologien. Unsere Reise hat also längst begonnen. Der Begriff SMART Ropeway ist ein Akronym für diese fünf zentralen Kompetenzfelder: Service & Applications, Mobility & Experience, Advanced Connectivity, Relations & Reliability und Technology & Innovation.

Durch die Verbindung aller SMART-Kompetenzfelder gestaltet Doppelmayr/Garaventa die Zukunft der seilgezogenen Mobilität.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy