CWA e Doppelmayr: un nuovo modello di cabina in Slovacchia
Su richiesta del cliente Tatry Mountain Resorts, CWA ha sviluppato un nuovo modello di cabine a base quadrata con capienza per 15 persone (10 seduti e 5 in piedi), come alternativa al modello Conus a base circolare normalmente utilizzato per questo tipo di installazione.
La nuova cabina si dimostra molto flessibile per quanto riguarda l’organizzazione degli interni ed offre un grande potenziale per altri settori di utilizzo, come ad esempio impianti di trasporto urbano.
Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 50 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.400 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…