MOBI-MAT®: camminamento amovibile per rendere accessibili i sentieri di montagna e le piste da sci

new marinas.it, azienda specializzata del commercio di soluzioni all’avanguardia per l’universo outdoor, ha portato in Italia il rivoluzionario camminamento Mobi-mat® realizzato dall’azienda Deschamps.

 

Il camminamento > Mobi-mat®, avvolgibile e amovibile, facilita il passaggio di carrozzine per disabili, pedoni e passeggini su sentieri di montagna o piste innevate. Il tappetino, grazie alla sua facilità di installazione, rende luoghi accessibili a tutti riuscendo a rendere la superficie piana e senza dislivelli.

  • Ecologico: realizzato in plastica rigenerata ottenuta dal riciclaggio dei rifiuti domestici
  • Sicuro e confortevole: è composto da una struttura tessile duttile e permeabile senza chiodi né schegge. A differenza di passatoie in legno o in plastica, non si riscalda al sole e resiste alle intemperie
  • Resistente e duttile: flessibile e con una grande resistenza meccanica, il camminamento Mobi-mat® può essere posizionato su tutti i terreni e resiste al passaggio di quad, veicoli di soccorso, macchinari per la pulizia,…
  • Rispetta l’ambiente ed è compatibile con le leggi litorali perché amovibile

Disponibile anche nella versione illuminata, per rendere ancora più sicuro e semplice il suo utilizzo.

Mobi-mat


    Questo articolo è stato redatto da New Marinas.it

new marinas.it è una piccola realtà che pensa in grande. A guidare il nostro team sono la curiosità, la voglia di innovazione. il desiderio di scoprire e proporre soluzioni migliori, nonché di offrire prodotti unici e all'avanguardia per l'universo outdoor. L'obiettivo di new marinas.it è creare creare luoghi belli e funzionali da vivere e condividere, grazie a prodotti e servizi che si distinguono per efficienza, sostenibilità e design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 17/04/2024, 11:13 Sito Forum