Sanisphère®: bagni pubblici a secco ed eco sostenibili

new marinas.it, azienda specializzata del commercio di soluzioni all’avanguardia per l’universo outdoor, ha portato in Italia i rivoluzionari bagni pubblici a secco ed eco sostenibili, realizzati dall’azienda Sanisphère®.

 

Sanisphère® è un’azienda francese che dal 1991 commercializza bagni pubblici a secco ed eco-responsabili. I bagni, grazie alla loro innovativa tecnologia, non necessitano di rete idrica, elettrica o fognaria. Un’ottima soluzione per affrontare le sfide igienico-sanitarie delle comunità, per oggi e domani.

 

Bagni pubblici, inodori, igienici e facili da pulire?

Le toilette Sanisphère® sono sobrie, moderne e accessibili alle persone con disabilità e sono progettate per rimanere sempre pulite e lavate. L’innovativo sistema di auto ventilazione e filtrazione naturale permette allo spazio di rimanere costantemente ventilato ed evitare il formarsi di cattivi odori. L’ambiente rimane quindi completamente areato e non vi è odore durante l’uso, nemmeno in situazioni di elevati flussi di utenza.

Come funziona?

L’azienda ha brevettato un innovativo sistema di divisione dei rifiuti solidi e liquidi. I rifiuti liquidi per semplice gravità vengono convogliati in un circuito di evacuazione mentre i rifiuti solidi rimangono sul tappeto e vengono trasportati in un’area di compostaggio. I materiali recuperati saranno poi trasformati in humus da vermi, batteri, funghi e insetti. L’humus potrà poi essere utilizzato per fertilizzare i campi.

Sanisphere


    Questo articolo è stato redatto da New Marinas.it

new marinas.it è una piccola realtà che pensa in grande. A guidare il nostro team sono la curiosità, la voglia di innovazione. il desiderio di scoprire e proporre soluzioni migliori, nonché di offrire prodotti unici e all'avanguardia per l'universo outdoor. L'obiettivo di new marinas.it è creare creare luoghi belli e funzionali da vivere e condividere, grazie a prodotti e servizi che si distinguono per efficienza, sostenibilità e design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 23/05/2024, 5:13 Sito Forum