SPM mette in sicurezza le piste per i Mondiali di Sci Alpino Courchevel-Meribel 2023

L’emergenza non ha fermato l’azienda Varesina leader in strutture di sicurezza sulle piste da sci, che invece si è adattata alle misure di sicurezza richieste e ha lavorato a importanti progetti futuri. Pochi giorni fa infatti, SPM ha avuto la conferma della vittoria del bando riguardante la messa in sicurezza delle piste da sci che verranno utilizzate per le discipline veloci durante i Mondiali di Sci Alpino di Courchevel Meribel 2023.

L’attrezzatura che verrà fornita in questo primo momento,riguarda oltre 1.500m di struttura di tipo A.

Questo primo risultato positivo è dovuto anche a una ottima collaborazione in smart-working con il partner per le strutture di sicurezza VS – Vidori Silvano e VOLA Racing, partner di SPM per il mercato francese. Altri bandi di gara dedicati all’evento sono già in corso d’opera.

E dopo aver fornito i materiali di sicurezza e allestimento pista per il ritorno delle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino a Chamonix durante la scorsa stagione, SPM è pronta per una nuova sfida francese!


    Questo articolo è stato redatto da SPM S.p.a. Sport Equipment

Materiali e sicurezza per le stazioni invernali. Professionalità, formazione tecnica, innovazione e passione per lo sport di chi lavora in SPM garantiscono la crescita e la soddisfazione dei clienti. I prodotti SPM si trovano ora sulle piste da sci di tutto il mondo e vengono utilizzati per gli appuntamenti più prestigiosi del mondo dello sci: siamo parter di manifestazioni quali Olimpiadi, gare di Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino. Tra i nostri prodotti per la gestione e la sicurezza delle area sciabili ci sono: strutture di protezione di tipo A, B e C; reti frangivento; paline di sostegno; pali da slalom; segnaletica; materassi di protezione; tabelloni panoramici e pubblicitari; pali per protezione piste; attrezzature per il soccorso in pista; attrezzature per il soccorso in linea su impianti a fune e molto altro.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 25/04/2024, 22:38 Sito Forum