SPM per i Mondiali Juniores Val di Fassa 2019

Dopo la fornitura completa dei Mondiali Juniores 2012 e 2018 a Roccaraso (ITA) e a Davos (SUI), ci siamo occupati dei materiali di protezione e sicurezza lungo la pista Aloch, che verrà utilizzata durante i Mondiali Juniores 2019 in Val di Fassa (ITA).

La pista Aloch, che si sviluppa dai 1.690m ai 1.330m di altitudine con una pendenza media del 31%, sarà utilizzata per le discipline tecniche sia maschili che femminili.

L’ottima collaborazione con la società Buffaure SPA ci ha permesso di lavorare al meglio e di fornire massima affidabilità e sicurezza in vista dell’importante evento.

    Articolo redatto da SPM S.p.a. Sport Equipment

Materiali e sicurezza per le stazioni invernali. Professionalità, formazione tecnica, innovazione e passione per lo sport di chi lavora in SPM garantiscono la crescita e la soddisfazione dei clienti. I prodotti SPM si trovano ora sulle piste da sci di tutto il mondo e vengono utilizzati per gli appuntamenti più prestigiosi del mondo dello sci: siamo parter di manifestazioni quali Olimpiadi, gare di Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino. Tra i nostri prodotti per la gestione e la sicurezza delle area sciabili ci sono: strutture di protezione di tipo A, B e C; reti frangivento; paline di sostegno; pali da slalom; segnaletica; materassi di protezione; tabelloni panoramici e pubblicitari; pali per protezione piste; attrezzature per il soccorso in pista; attrezzature per il soccorso in linea su impianti a fune e molto altro.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy