Cabinovia Doppelmayr su Macao – Wynn Palace apre con l’attrattiva di una funivia

La perfezione, per quanto l’occhio può vedere: il nuovo, lussuoso resort casinò Wynn Palace di Cotai, Macao, ha aperto le sue porte il 22 agosto 2016.

Tra i servizi che il resort offre c’è qualcosa che sta attirando davvero molta attenzione: una funivia che porta gli ospiti al sontuoso Casino e Hotel. É stata la Doppelmayr a trasformare questa idea in realtà.

6-MGD-WynnPalaceSkyCab-001.jpg_origin

Le uniche Sky Cabs, con aria condizionata, offrono il massimo confort ed una vista maestosa da un’altezza che raggiunge i 30 metri, rendendo il percorso attorno ai 3,25 ettari del Performance Lake una esperienza emozionante.

https://www.youtube.com/watch?v=bJeRRS63-qU

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità