Alpina SNOW-BUS, trasporto passeggeri come importante fonte di guadagno

Un’attività redditizia sempre più apprezzata dalla clientela di Alpina Snowmobiles è l’organizzazione di snow-safari, escursioni in aree naturali montane e nei comprensori sciistici.

 

Ciò è possibile grazie all’Alpina SNOW-BUS, cioè una motoslitta bi-cingolo Alpina equipaggiata con l’esclusivo rimorchio TRANSALP, in una configurazione unica sul mercato che può trasportare fino a 12 passeggeri.

Sei interessato a saperne di più e a valutare la potenziale redditività dell’Alpina SNOW-BUS nel tuo caso? Scarica gratuitamente dal sito di Alpina Snowmobiles lo SNOWBUS CALCULATOR, un foglio di calcolo che ti permette di simulare il guadagno di questa attività.

Per maggiori informazioni visita il sito Alpina oppure contatta direttamente Alpina Snowmobiles.


    Questo articolo è stato redatto da Alpina Snowmobiles

ALPINA MOTOSLITTE produce ed offre la più ampia e qualificata gamma di macchine da lavoro e di attrezzature per il trasporto, la battitura piste ed il soccorso, e si pone come interlocutore privilegiato per soddisfare adeguatamente le principali esigenze di mobilità e trasporto sulla neve e di battitura piste

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 27/04/2024, 11:00 Sito Forum