Alpina goes Finland

Dal 5 al 6 Novembre, presso i padiglioni della fiera di Rovaniemi (Finlandia) si terrà l’annuale fiera internazionale delle motoslitte “Kelkkamessut 2017”.

alpina-goes-finland

L’evento è esclusivamente dedicato al mondo delle motoslitte, ed ha notevole rilevanza non soltanto nell’area baltica / scandinava, richiamando appassionati dai paesi più lontani. Alpina Snowmobiles sarà presente con 2 stand, rappresentata da Polartec Motor Oy, distributore per la Finlandia e l’area Lappone di Svezia e Norvegia.

L’occasione è buona per una visita anche alla città di Babbo Natale, che appunto a Rovaniemi ha il suo quartier generale, e riceve personalmente le letterine con i desideri per il prossimo Natale.  Se tra i desideri ci fosse una nuova Sherpa 1.6 fiammante, Babbo Natale non avrà quindi difficoltà a procurarsela nelle vicinanze!


    Questo articolo è stato redatto da Alpina Snowmobiles

ALPINA MOTOSLITTE produce ed offre la più ampia e qualificata gamma di macchine da lavoro e di attrezzature per il trasporto, la battitura piste ed il soccorso, e si pone come interlocutore privilegiato per soddisfare adeguatamente le principali esigenze di mobilità e trasporto sulla neve e di battitura piste

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 20/04/2024, 11:25 Sito Forum