Alpina goes Finland

Dal 5 al 6 Novembre, presso i padiglioni della fiera di Rovaniemi (Finlandia) si terrà l’annuale fiera internazionale delle motoslitte “Kelkkamessut 2017”.

alpina-goes-finland

L’evento è esclusivamente dedicato al mondo delle motoslitte, ed ha notevole rilevanza non soltanto nell’area baltica / scandinava, richiamando appassionati dai paesi più lontani. Alpina Snowmobiles sarà presente con 2 stand, rappresentata da Polartec Motor Oy, distributore per la Finlandia e l’area Lappone di Svezia e Norvegia.

L’occasione è buona per una visita anche alla città di Babbo Natale, che appunto a Rovaniemi ha il suo quartier generale, e riceve personalmente le letterine con i desideri per il prossimo Natale.  Se tra i desideri ci fosse una nuova Sherpa 1.6 fiammante, Babbo Natale non avrà quindi difficoltà a procurarsela nelle vicinanze!

    Articolo redatto da Alpina Snowmobiles

ALPINA MOTOSLITTE produce ed offre la più ampia e qualificata gamma di macchine da lavoro e di attrezzature per il trasporto, la battitura piste ed il soccorso, e si pone come interlocutore privilegiato per soddisfare adeguatamente le principali esigenze di mobilità e trasporto sulla neve e di battitura piste Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in lombardia? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy