Nuovo look per il sito web di Alpina Snowmobiles
La stagione invernale 2013-14, viste anche le temperature africane che Giugno ha portato in tutta Italia, può dirsi definitivamente “archiviata”. Rimangono ben vividi i ricordi dei molti eventi di rilievo in cui le motoslitte di Alpina Snowmobiles ed i loro accessori sono stati protagonisti durante l’inverno: le Olimpiadi in Russia, la Coppa del Mondo FIS in Norvegia, solo per citarne alcuni. Belle immagini che sono pubblicate, oltre che sulla pagina Facebook ufficiale di Alpina Snowmobiles, anche sul nuovo sito internet, che conserva il consueto indirizzo. Un debutto quasi “in sordina” del nuovo sito, che (inaspettatamente, vista la stagione in cui ci troviamo) ha ricevuto un numero di visite così elevato da rallentare addirittura la velocità del server nelle prime ore di pubblicazione.
Il nuovo sito, oltre a documentazione ed informazioni tecniche sui modelli offerti, contiene un vasto data-base di immagini e di news di carattere tecnico e commerciale, un “outlook” organico con foto provenienti da tutto il mondo, che coinvolge il visitatore e lo pone a diretto contatto con il mondo degli utilizzatori di Alpina Snowmobiles.
Il nuovo sito rientra nella lista di novità programmate da Alpina Snowmobiles per i prossimi due anni fino alle celebrazioni del ventesimo compleanno del marchio, nel 2016.
Vi aspettiamo su www.alpina-snowmobiles.com – http://www.alpina-snowmobiles.com/php/ita/presentation/
ALPINA MOTOSLITTE produce ed offre la più ampia e qualificata gamma di macchine da lavoro e di attrezzature per il trasporto, la battitura piste ed il soccorso, e si pone come interlocutore privilegiato per soddisfare adeguatamente le principali esigenze di mobilità e trasporto sulla neve e di battitura piste Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |