Tre nuovi impianti Barholet a 4 Vallées, Verbier in Svizzera

Téléverbier SA e Télé-Thyon SA hanno affidato al costruttore svizzero di impianti a fune Bartholet Maschinenbau AG la realizzare tre nuovi impianti.

 

CLD6 Moay Pasay e CLD6 Pissevache Chargerat

Téléverbier SA e Télé-Thyon SA hanno affidato al costruttore svizzero di impianti a fune Bartholet Maschinenbau AG la realizzare tre nuovi impianti. L’anno 2022 porterà dei cambiamenti importanti per le due società di impianti di risalita del comprensorio sciistico delle 4 Vallées a Verbier. Saranno realizzati i seguenti grandi progetti. Téléverbier SA di Bruson svilupperà il settore con due importnati progetti:

– Sostituzione della seggiovia fissa a La Pasay con una seggiovia ad ammorsamento a 6 posti con cupole. Il tempo di percorrenza sarà ridotto da 11 a 5 minuti. La seggiola del “Design by Porsche Design Studio” permetterà agli ospiti di godere di una risalita con il massimo comfort e sicurezza.

– Costruzione di una seggiovia ad agganciamento automatico a 6 posti che collega la Pisse-Vache al Col de Chargerat

 

TPM6/10 Collons Thyon

Una nuova installazione Téléporté Mixte è in costruzione a Thyon, a La Matze, in sostituzione delle due funivie attualmente in funzione. L’installazione prevista combina seggiole a 6 posti con cabine a 10 posti, avrà una capacità di trasporto di 2.000 persone all’ora. Questo investimento permetterà, per la prima volta, il trasporto pedonale tra Les Collons 1900 e Thyon 2000, pur mantenendo la funzione principale, cioè il trasporto degli sciatori e soprattutto dei principianti. Inoltre, lo skilift ” Les Collons ” sarà sostituito da un nuovo skilift. Parallelamente alla costruzione della nuova funivia, sarà realizzato un forte sviluppo delle attività di svago. È prevista, in particolare, una nuovissima pista di slittino invernale.

Il costruttore svizzero di impianti a fune Bartholet Maschinenbau AG è stato incaricato della realizzazione e non vede l’ora di farlo.


    Questo articolo è stato redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 17:57 Sito Forum