La Gondola – Nuovo ristorante in cabine sul lago di Walensee

La Culina Catering di Bad Ragaz e il costruttore di funivie Bartholet di Flums presentano un’esperienza gastronomica straordinaria: La Gondola. Il nuovo ristorante nelle gondole si trova a Walenstadt sul lago di Walensee dall’11 giugno al 15 agosto.

Quest’estate gli ospiti di Walenstadt potranno vivere un’esperienza gastronomica speciale. Nel singolare ristorante pop-up composto da 14 moderne e confortevoli gondole panoramiche di Bartholet, gli ospiti verrano coccolati in un’atmosfera privata e unica. Le cabine prodotte a Flums sono state attrezzate esclusivamente per quattro o sei ospiti e garantiscono una magnifica vista sul lago di Walensee e sui monti Churfirsten grazie all’incomparabile vista panoramica. Responsabile dei momenti culinari e del benessere degli ospiti è il servizio di catering di La Culina, che quest’anno festeggia il suo 30° anniversario di attività.

Insieme ai partner regionali è stato sviluppato un progetto straordinario per un periodo limitato in un contesto ambientale unico.

    Articolo redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.


Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in Piemonte? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy