La Gondola – Nuovo ristorante in cabine sul lago di Walensee

La Culina Catering di Bad Ragaz e il costruttore di funivie Bartholet di Flums presentano un’esperienza gastronomica straordinaria: La Gondola. Il nuovo ristorante nelle gondole si trova a Walenstadt sul lago di Walensee dall’11 giugno al 15 agosto.

 

Quest’estate gli ospiti di Walenstadt potranno vivere un’esperienza gastronomica speciale. Nel singolare ristorante pop-up composto da 14 moderne e confortevoli gondole panoramiche di Bartholet, gli ospiti verrano coccolati in un’atmosfera privata e unica. Le cabine prodotte a Flums sono state attrezzate esclusivamente per quattro o sei ospiti e garantiscono una magnifica vista sul lago di Walensee e sui monti Churfirsten grazie all’incomparabile vista panoramica. Responsabile dei momenti culinari e del benessere degli ospiti è il servizio di catering di La Culina, che quest’anno festeggia il suo 30° anniversario di attività.

Insieme ai partner regionali è stato sviluppato un progetto straordinario per un periodo limitato in un contesto ambientale unico.

    Articolo redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli.


Potrebbero interessarti anche…







Ti piacciono i contenuti di questo sito?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un aiuto economico tramite PayPal scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy