Due nuovi impianti Bartholet in Russia nel resort del Caucaso del nord

Eleganti ed efficienti: le nuove seggiovie a 6 e 4 posti di Bartholet trasporteranno gli sciatori e gli escursionisti nella stazione sciistica e turistica “Veduchi” della Repubblica cecena a oltre 2000 metri di quota. In cinque minuti, I nuovi impianti superanno rispettivamente oltre 250 e 450 metri di dislivello. I nuovi sedili in un “Design by Porsche Design Studio” garantiranno un confort elevato e una robusta qualità.

 

“Veduchi” è la giovane stazione sciistica e turistica situata nel piccolo villaggio omonimo a 80 km dalla città capitale “Grozniy” della Repubblica Cecena nella Federazione Russa. Il resort è gestito dal gruppo “North Caucasus Resort” – uno dei più grandi resort turistici e sciistici della Russia – che gestisce 8 stazioni tra cui il famoso Elbrus.

Il resort Veduchi è entrato in funzione nel 2018 con una prima pista da sci e l’installazione di una seggiovia e prevede di realizzare altri cinque nuovi impianti entro il 2025 per uno sviluppo di circa 3000 m con 15 km di piste da sci.

La joint venture LLC RT-Bartholet, costituita di recente, ha portato alla firma del primo contratto con la North Caucasus Resorts (NCR) per la fornitura di attrezzature per due nuovi impianti di risalita.

I nuovi impianti, una seggiovia automatica a 6 posti “Design by Porsche Design Studio” e una seggiovia fissa a 4 posti, saranno costruiti entro la fine del 2022 nel villaggio di Veduchi. Dotate di 175 seggiole, queste le nuove seggiovie trasporteranno 5200 all’ora, il che rappresenta un aumento di capacità del 400%.

    Articolo redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli.









Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy