Bartholet si aggiudica una commessa per tre nuovi impianti a Gstaad
Bartholet Maschinenbau AG è lieta di annunciare che l’appalto per la costruzione di tre nuovi impianti di risalita a Gstaad è stato assegnato a Bartholet.
Il contratto comprende un totale di tre lotti e il progetto è stato messo in gara all’inizio del 2024:
- Il lotto 1 comprende la cabinovia a 10 posti Schönried – Horneggli – Hornberg, composta da due sezioni con una stazione intermedia.
- Il lotto 2 comprende una seggiovia a 6 posti e collega Saanenwald – Horeflue
- Il lotto 3 fornisce il collegamento tra Gfell – Horeflue ed è realizzato come seggiovia
Le trattative si sono svolte nel giugno 2024 e Destination Gstaad AG ha assegnato il contratto per la tecnologia funiviaria a Bartholet.
Matthias In-Albon, CEO di Bergbahnen Destination Gstaad AG, ha espresso il suo entusiasmo: “In Bartholet abbiamo trovato un partner che soddisfa i nostri elevati standard di qualità e innovazione. Questo contratto è un’importante pietra miliare per il nostro progetto generazionale e ci dà la necessaria sicurezza di pianificazione”.
Con queste nuove funivie, Gstaad prosegue la sua lunga tradizione turistica combinandola con una tecnologia all’avanguardia.
Informazioni sulla Bergbahnen Destination Gstaad AG
La destinazione offre un paradiso per gli appassionati di outdoor. Con più di 30 impianti di risalita, essi consentono di accedere a 200 chilometri di piste, piste per slittini e sentieri escursionistici invernali, nonché a più di 300 chilometri di sentieri escursionistici in estate. Questa diversità permette ai visitatori di vivere la bellezza delle Alpi svizzere tutto l’anno.
Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |