Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Divertimento Turismo Gallery Mappe Annunci Shop Contatti
Iscriviti è gratis! Ultimi articoli Ultime discussioni AREA AZIENDE Guestbook Helpdesk sito

Bartholet si aggiudica una commessa per tre nuovi impianti a Gstaad

Bartholet Maschinenbau AG è lieta di annunciare che l’appalto per la costruzione di tre nuovi impianti di risalita a Gstaad è stato assegnato a Bartholet.

 

Il contratto comprende un totale di tre lotti e il progetto è stato messo in gara all’inizio del 2024:

  • Il lotto 1 comprende la cabinovia a 10 posti Schönried – Horneggli – Hornberg, composta da due sezioni con una stazione intermedia.
  • Il lotto 2 comprende una seggiovia a 6 posti e collega Saanenwald – Horeflue
  • Il lotto 3 fornisce il collegamento tra Gfell – Horeflue ed è realizzato come seggiovia

Le trattative si sono svolte nel giugno 2024 e Destination Gstaad AG ha assegnato il contratto per la tecnologia  funiviaria a Bartholet.

Matthias In-Albon, CEO di Bergbahnen Destination Gstaad AG, ha espresso il suo entusiasmo: “In Bartholet abbiamo trovato un partner che soddisfa i nostri elevati standard di qualità e innovazione. Questo contratto è un’importante pietra miliare per il nostro progetto generazionale e ci dà la necessaria sicurezza di pianificazione”.

Con queste nuove funivie, Gstaad prosegue la sua lunga tradizione turistica combinandola con una tecnologia all’avanguardia.

 

Informazioni sulla Bergbahnen Destination Gstaad AG

La destinazione offre un paradiso per gli appassionati di outdoor. Con più di 30 impianti di risalita, essi consentono di accedere a 200 chilometri di piste, piste per slittini e sentieri escursionistici invernali, nonché a più di 300 chilometri di sentieri escursionistici in estate. Questa diversità permette ai visitatori di vivere la bellezza delle Alpi svizzere tutto l’anno.


    Questo articolo è stato redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 13/07/2024, 4:30 Sito Forum