Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

TechnoAlpin presente anche in Cina

TechnoAlpin é specializzata nella progettazione e installazione di impianti di innevamento per comprensori sciistici di ogni parte del mondo. Per la rappresentanza in loco in Cina, TechnoAlpin si affida da anni al partner commerciale Melchers Techexport GmbH. L’azienda si occupa della vendita, messa in servizio, manutenzione e riparazione degli impianti presenti su territorio cinese.

TechnoAlpin lavora in stretto contatto con Melchers dal 2004, quando furono installati i primi impianti di innevamento in Cina al Pingshan Ski Resort e al Beijing Jundushan Ski Resort.  Il progetto allora comprendeva al Pingshan Ski Resort  2x generatori M18 e al Beijing Jundushan Ski Resort 2x lance manuali A9 con compressore .

Il primo impianto di innevamento automatico in Cina invece é stato installato nel 2010 a Xiling Snow Mountain, nei pressi di Chengdu.

Filiale (3)

A febbraio, in collaborazione con Melchers, TechnoAlpin ha inaugurato un Centro Assistenza a Pechino, in prossimità dei maggiori comprensori sciistici cinesi. Il centro dispone di 500 m² di spazio ed é dotato di un magazzino per i prodotti e pezzi di ricambio e sale per conferenze e training.  Grazie alla sua vicinanza all’aeroporto di Pechino, ad ottimi collegamenti alla rete di trasporto e alla posizione centrale, il Centro Assistenza punta a diventare un punto di assistenza di qualità.

Lo scorso inverno il primo corso di formazione svolto nel nuovo service center, ha visto oltre 50 partecipanti provenienti da impianti sciistici di  tutta la Cina, riscuotendo così molto successo. Il corso diventerà così un appuntamento annuale tra gli esperti di TechnoAlpin e Melchers con i tecnici cinesi.

Filiale

TechnoAlpin punta molto per i prossimi anni sugli sviluppi nello scenario cinese in ambito sciistico: qui si prevedono interessanti progetti per il futuro imminente. Grazie alla forte partnership con Melchers Techexport, TechnoAlpin dispone dei migliori presupposti per continuare i propri progetti in modo entusiasmante.


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 24/07/2024, 23:06 Sito Forum