SKLIDE: La nuova frontiera Neveplast del divertimento

Si chiama SKLIDE la nuova attrazione targata Neveplast e come dice il nome stesso, derivato dalla combinazione di SKI e SLIDE, è frutto del know how sviluppato dall’ azienda in tanti anni di esperienza nel settore SCI e nel settore FUN. Un prodotto dall’ anima fresca e innovativa che si caratterizza in primis per la semplicità della sua architettura in grado di garantire un divertimento sano ed intuitivo.

 

Seduti in posizione di guida eretta o semieretta sullo SKLIDEBOB, coloratissimo slittino con una “cloche” ad impugnatura centrale, è il “pilota “ a condurre la discesa.

La cloche funge da sostegno ma aiuta anche ad indirizzare il mezzo ed aggiustare la traiettoria, diventando così uno dei punti di forza dello slittino. Quale bimbo non sogna di salire su un mezzo dal design accattivante e di lanciarsi giù per una discesa sfidando gli amici su percorsi paralleli cercando di limare centesimi di secondo ad ogni giro, come i veri piloti?!

Oltre al divertimento, la possibilità di frenare autonomamente, grazie alla libertà delle gambe e il baricentro basso, conferiscono sicurezza all’esperienza di guida.

Teatro dello sfide è una pista SKLIDE composta da più corsie parallele la cui superficie di scivolamento è l’ innovativo manto NP30 FREESKI, l’ ultimo nato dei prodotti Neveplast, caratterizzato da spiccate doti di scorrevolezza e resistenza, garantite in ogni situazione climatica ed ambientale.

SKLIDE, come tutti i prodotti della gamma Neveplast è pensato per vivere durante tutto il tempo dell’ anno, estate e inverno, ed è perfetto per essere installato in differenti situazioni outdoor e indoor, sia per installazioni permanenti che temporanee. Pensato per spazi relativamente piccoli, SKLIDE risponde alla crescente esigenza di maggiore flessibilità nell’intrattenimento, quali parchi tematici, parchi avventura, centri commerciali, ma anche eventi e inaugurazioni ed ovunque ci sia la necessità di intrattenere e divertire.

Prendendo in prestito il famoso aforisma “LESS IS MORE” che in diverse declinazioni enfatizza dell’efficacia della semplicità, crediamo che il nostro SKLIDE sia davvero un’idea geniale, con costi di realizzazione e gestione bassi e che strizza l’occhio alla sostenibilità ambientale.

SKLIDE è divertimento ecosostenibile in quanto funziona grazie alla forza motrice dei “piloti “ sfruttando la pendenza del terreno. Un’ attrazione, insomma, che non inquina, non richiede dispendio di energia elettrica o acqua per il funzionamento e che può essere inserita in modo totalmente ecosostenibile nel contesto in cui si trova.

Di fronte alla possibilità di divertirsi con SKLIDE non importa l’ età anagrafica, si torna tutti bambini perché il desiderio di “cavalcare” pendii a bordo di uno slittino è un classico intramontabile per grandi e piccini.

Detto questo, il target specifico di riferimento di SKLIDE è soprattutto quello dei bambini, a partire anche dall’ età di 4 anni; le caratteristiche dello slittino leggero e facile da trasportare permettono ai bambini, una volta completata la discesa di risalire in fretta in cima a piedi, senza bisogno di nastro trasportatore.

Uno dei punti di forza dello SKLIDE è sicuramente il layout delle piste: parallele, delle stessa lunghezza, una di fianco all’ altra. Questa particolare configurazione regala sfide testa a testa tipiche dei paralleli aggiungendo al format ancora più adrenalina e spettacolo.

“Short tracks many laps” questo è filo conduttore del sistema SKLIDE che si traduce in soddisfazione del cliente che può contare su una ottima capacità oraria e gioia del consumatore finale, il bambino e la sua famiglia, che con il suo SKLIDE può fare tantissime discese in autonomia.

  • SKLIDE è semplice e veloce da montare.
  • Il montaggio può facilmente essere eseguito dall’operatore senza il supporto del personale Neveplast.
  • SKLIDE richiede per l’installazione terreni ben preparati senza contropendenza e altre superfici lisce anche con poca inclinazione.

Il know how di tanti anni ci ha permesso di soddisfare pienamente la domanda dei nostri clienti sempre più alla ricerca di raccontare, in maniera personalizzata, la propria storia che non è mai uguale a quella di qualcun’ altro. Anche con SKLIDE siamo in grado di offrire un prodotto su misura, per dimensioni, colori delle corsie e design che rispecchi le richieste e il carattere dei nostri clienti. Neveplast assiste il cliente durante le fasi di progettazione, realizzazione, montaggio e post vendita, suggerendovi soluzioni ideali per garantire storie di un successo.

“ Sono davvero felice ed orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto per arrivare a questo nuovo prodotto fun che confido possa riscuotere molto successo. Era da molti anni che cercavamo una novità da proporre nel leisure da affiancare all’ offerta TUBBY e SKIDDY che rimangono nostri prodotti di riferimento del settore intrattenimento. Se dovessi descrivere SKLIDE in pochi aggettivi direi: snello, divertente, senza pensieri ed amico dell’ ambiente. Non è facile e ci vuole coraggio, considerate le difficoltà del periodo contingente, lanciare sul mercato nuovi prodotti ma noi siamo convinti che sia più pericoloso fermarsi e stare a vedere cosa succede… “. Niccolò Bertocchi CEO Neveplast


    Questo articolo è stato redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 25/04/2024, 19:05 Sito Forum