Sateco a OPEN HOUSE Torino 2023 Sabato 10 giugno 2023

In occasione della manifestazione Open House Torino 2023, Sateco aprirà i propri laboratori al pubblico  nella giornata di Sabato 10 giugno dalle 10 alle 18.

 

Sarà un momento in cui, oltre ai conoscenti e amici degli ambienti in cui lavoriamo, ci sarà la possibilità di far conoscere il tema degli impianti di risalita a tutti i curiosi e non solo agli appassionati, con un percorso tra oggetti storici e moderni che raccontano la propria storia e la propria funzione.

A tutti i visitatori che si presenteranno mostrando sul cellulare questa pagina di Funivie.org, sarà regalato un simpatico omaggio.

 

 


    Questo articolo è stato redatto da Sateco Srl

Dal 1983 Sateco si prende cura della sicurezza delle persone e la garantisce attraverso controlli non distruttivi e magneto induttivi su ogni tipo di impianto a fune. Nata nel cuore di Torino, Sateco lavora in tutto il mondo, dalle montagne vicino a casa ai deserti lontani, certificando il buon funzionamento dei sistemi di risalita e impianti speciali. https://www.satecosrl.it

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 20/04/2024, 5:40 Sito Forum