Nuova pista da fondo artificiale Neveplast a Cimolais

E’ febbricitante l’attesa per l’inaugurazione della nuovissima pista da fondo artificiale a Cimolais (PN). Presso questo comune friulano, che vanta tra le vette più belle delle Dolomiti, la Neveplast sta infatti terminando i lavori di un impianto di 500 metri sia in tecnica libera che in tecnica classica.

 

All’interno di un programma di ampliamento e sviluppo dei servizi collaterali alle piste di fondo esistenti, visto il crescente interesse per questa disciplina, Cimolais ha optato per la realizzazione di una pista sintetica per arricchire l’offerta turistica: gli amanti di questa disciplina, ma anche neofiti alle prime armi, ora potranno praticarla anche d’estate con la stessa attrezzatura usata sulla neve.

neveplastcimolais

Si tratta di una struttura che offrirà tutti i servizi consoni per coccolare il cliente e fargli passare una bella giornata di sport. Ancora pochi giorni e l’installazione sarà terminata con grande orgoglio sia della Neveplast che del comune friulano, che ospiterà quindi un impianto unico nel suo genere.

neveplastcimolais2


    Questo articolo è stato redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/05/2024, 3:51 Sito Forum