In Polonia, la pista tubing estate-inverno più grande del mondo

Neveplast ancora da record. Dopo la firma a Kopaonik della pista da sci artificiale più lunga d’Europa, l’ azienda bergamasca realizza, a Kurza Gora, il parco tubing estate-inverno più grande del mondo.

Il parco tubing impressiona per le dimensioni e il rivoluzionario design delle piste tubing. Esplosione di adrenalina per i turisti e massima redditività per i gestori dell’ impianto tutto il tempo dell’ anno.

summer-tubing-neveplast

700 metri la lunghezza complessiva delle piste, 3 piste lineari da 124 metri ciascuna, una pista con paraboliche lunga 134 metri e un un tubby jump con innovativo sistema di atterraggio che permette di scivolare fuori direttamente dal pallone.

Ultima, ma anche la più spettacolare, la doppia pista con traiettorie distinte che si incrociano all’altezza di un tunnel regalando un magnifico effetto scenografico.

    Articolo redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali.









Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy