Doppelmayr realizza 40 funivie per Sochi 2014

Per le Olimpiadi Invernali 2014, 35 di questi impianti saranno in servizio – tra i quali uno sarà il più lungo e veloce impianto a 3 funi del mondo.

Nella regione sciistica di Krasnaya Polyana, nei pressi di Sochi, Doppelmayr sta realizzando un totale di 40 nuovi impianti a fune. Per superare questa sfida ed assicurare il funzionamento senza problemi di un numero cosi elevato di installazioni, stanno lavorando sul posto fino a 40 tecnici Doppelmayr. La nuova cabinovia 3S Psekhako rappresenta un’eccellenza nel campo funiviario: è il più lungo e veloce impianto a 3 funi del mondo e sarà in servizio nella zona sciistica di Laura. Un altro 3S, realizzato nella zona di Rosa Khutor, è in grado di trasportare anche automobili.

sochi laura mgd

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy