Doppelmayr realizza 40 funivie per Sochi 2014
Per le Olimpiadi Invernali 2014, 35 di questi impianti saranno in servizio – tra i quali uno sarà il più lungo e veloce impianto a 3 funi del mondo.
Nella regione sciistica di Krasnaya Polyana, nei pressi di Sochi, Doppelmayr sta realizzando un totale di 40 nuovi impianti a fune. Per superare questa sfida ed assicurare il funzionamento senza problemi di un numero cosi elevato di installazioni, stanno lavorando sul posto fino a 40 tecnici Doppelmayr. La nuova cabinovia 3S Psekhako rappresenta un’eccellenza nel campo funiviario: è il più lungo e veloce impianto a 3 funi del mondo e sarà in servizio nella zona sciistica di Laura. Un altro 3S, realizzato nella zona di Rosa Khutor, è in grado di trasportare anche automobili.
Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 50 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.400 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |