Doppelmayr supporta lo sviluppo turistico in Russia

Nel giugno 2018 Doppelmayr e l’azienda “Kurorty Severnogo Kavkasa” hanno siglato un accordo di cooperazione per lo sviluppo del turismo in Russia.

In concreto, si tratta dello sviluppo turistico comune del distretto federale del Caucaso settentrionale, nel sud della Russia. Qui si trovano le tre aree sciistiche di Arkhyz in Karačaj-Circassia, di Elbrus in Cabardino- Balcaria e la nuova Veduchi in Cecenia.

Doppelmayr è presente sul mercato Russo da oltre 20 anni, con due sedi a Sochi e Samara, e fino ad oggi ha realizzato circa 90 impianti nel paese. “Ogni singolo progetto funiviario che abbiamo realizzato insieme ai nostri clienti russi rappresenta una pietra miliare per lo sviluppo del turismo”, afferma Thomas Pichler, Amministratore Delegato di Doppelmayr Seilbahnen GmbH. Gli impianti a fune Dopplemayr hanno già caratterizzato fortemente il turismo in Russia e in futuro definiranno nuovi standard.


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 18/04/2024, 7:28 Sito Forum