Doppelmayr supporta lo sviluppo turistico in Russia

Nel giugno 2018 Doppelmayr e l’azienda “Kurorty Severnogo Kavkasa” hanno siglato un accordo di cooperazione per lo sviluppo del turismo in Russia.

In concreto, si tratta dello sviluppo turistico comune del distretto federale del Caucaso settentrionale, nel sud della Russia. Qui si trovano le tre aree sciistiche di Arkhyz in Karačaj-Circassia, di Elbrus in Cabardino- Balcaria e la nuova Veduchi in Cecenia.

Doppelmayr è presente sul mercato Russo da oltre 20 anni, con due sedi a Sochi e Samara, e fino ad oggi ha realizzato circa 90 impianti nel paese. “Ogni singolo progetto funiviario che abbiamo realizzato insieme ai nostri clienti russi rappresenta una pietra miliare per lo sviluppo del turismo”, afferma Thomas Pichler, Amministratore Delegato di Doppelmayr Seilbahnen GmbH. Gli impianti a fune Dopplemayr hanno già caratterizzato fortemente il turismo in Russia e in futuro definiranno nuovi standard.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy