La costruzione delle Funivie del Monte Bianco

Il Monte Bianco (Mont Blanc), al confine italo-francese, è la montagna più alta d‘Europa ed è meta di molte migliaia di turisti ogni anno.

Da giugno 2015, il massiccio della Valle d‘Aosta si è arricchito con un‘attrazione straordinaria. Un nuovo impianto a fune conduce fino a un‘altezza di 3.500 metri offrendo panorami mozzafiato. Il documentario sulla costruzione degli impianti.

Lingua italiana

spaziatore_50x50

English Version

spaziatore_50x50

Deutsche Version

Documentario realizzato da Movie.mento Srl su girato di Visa Multimedia Snc per conto di Doppelmayr Italia Srl

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy