Design potente con carattere: i vincitori del concorso di design PistenBully 2012/2013

Vernice rossa, cingoli di acciaio lucenti – il design dei PistenBully è inconfondibile. Clienti, fan, designer – tutti gli appassionati dei PistenBully sono stati invitati a rendere ancora più unico questo straordinario design. Per la giuria è stato difficile scegliere il progetto più incisivo tra i numerosi bozzetti inviati.

Ringraziamo tutti per la grande partecipazione e per gli interessanti bozzetti di design.

Ecco i primi 3 classificati:

  1. Sebastian Feurle, Germania
  2. Michael Flurina, Svizzera
  3. Christian Finker, Austria

988a8a02d9

La vera chicca del concorso è che il design vincitore di Sebastian Feurle andrà a decorare un autentico PistenBully 400 Park. Tutti gli altri partecipanti hanno già ricevuto un presente di ringraziamento simbolico.
Indiscusso vincitore è il germanico Sebastian Feurle con il bozzetto di un‘aquila.
Espressivo è anche il bozzetto di Michael Flurina dalla Svizzera.
Il progetto di Christian Finker dall’Austria si è classificato al terzo posto.

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy