Bartholet rafforza la produzione in Svizzera ed in particolare a Flums

Il Gruppo BMF è noto in tutto il mondo per i suoi elevati standard qualitativi e le sue soluzioni innovative nel settore funiviario.

Attualmente l’ azienda conta circa 350 collaboratori che lavorano in diverse località all’ avanguardia in tutta la Svizzera. Grazie all’ ampia gamma di offerte orientate al futuro nei segmenti sviluppo, produzione e assistenza, il Gruppo BMF gode di un’ ottima reputazione da oltre 55 anni.

BMF è sinonimo di “Swiss Made”, noto per l’ alta qualità, sicurezza e precisione. Innovative e pronte per il futuro urbano, le funivie Bartholet sono in grado di registrare da molti anni una crescita costante e sana. L’ azienda ha sviluppato la nuova generazione di seggiovie di lusso e cabine panoramiche in collaborazione con “Porsche Design Studio”. Inoltre, l’ azienda ha completato il primo impianto funiviario completamente automatico senza personale operativo. Con sistemi urbani molto ben elaborati, il Gruppo BMF ha seguito un corso di grande successo in paesi come Francia, Turchia, Lituania, Messico, Polonia e nel prossimo futuro anche a Mosca.

Per poter gestire la crescita dell’ azienda il Gruppo BMF investe continuamente nelle sue infrastrutture. Nel 2018 sarà costruita a Flums l’ultima generazione di stabilimento della società di costruzione cabine “Ganglof Cabins AG”.

Nel segmento della costruzione meccanica sono già stati installati sei nuovi centri di lavorazione di alta qualità. Nel centro di lavorazione, l’ azienda realizza un nuovo impianto di produzione per la movimentazione di pulegge fino a 8 metri di diametro. Grazie a questi investimenti i macchinari sono sempre aggiornati per soddisfare le crescenti esigenze.

In primo luogo il governo cinese decide di sostenere lo sport sciistico con l’ obiettivo che un giorno sarà uno sport nazionale. D’altra parte l’ Asia e anche il Sud America hanno deciso di supportare l’ uso degli impianti a fune urbani come alternativa ai mezzi di trasporto comuni. L’ utilizzo di impianti a fune urbani presenta molti vantaggi. Allo stesso modo, si tratta di una soluzione efficiente in termini di costi, altamente rispettosa dell’ ambiente ed elevata sicurezza e prestazioni. Ha anche i suoi vantaggi, soprattutto quando non c’ è spazio per i mezzi di trasporto convenzionali.

 

Un nuovo Equity Partner

RANTUM Capital, con sede a Francoforte, ha sostituito ARGOS SODISTIC come Equity Partner con Cedarlake Private Equity Fund dopo 7 anni.

Il mercato asiatico offre un grande potenziale di crescita nello sviluppo di nuove aree sciistiche e nei sistemi di trasporto urbano per le città sovraccariche. Sarebbe anche una buona alternativa alle costose costruzioni di ponti sui fiumi. BMF Group sta già realizzando diversi progetti funiviari in Cina e Corea.

Siamo molto lieti di avere al nostro fianco un partner affidabile e finanziariamente solido, in grado di supportarci per i prossimi progetti in Asia e con la soluzione di trasporto urbano in generale. L’ intero management team di Roland Bartholet è davvero impaziente di un nuovo periodo della società “, ha sottolineato il presidente e CEO di Roland Bartholet.


    Questo articolo è stato redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 23/06/2024, 11:07 Sito Forum