TechnoAlpin al salone Interalpin 2017

Fra due settimane, a Innsbruck (AT), aprirà i battenti Interalpin, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie alpine. Dal 26 al 28 aprile sarà questo il punto d’incontro fra i principali operatori del settore, che avranno la possibilità di discutere di nuovi progetti e delle prospettive per il futuro.

Tra gli oltre 650 espositori, le migliori aziende che si occupano di tecnologia funicolare, macchine e servizi per il commercio, noleggio, controllo accessi, soluzioni software, sicurezza. Naturalmente non poteva mancare il leader più innovativo nel settore dell’innevamento tecnico, TechnoAlpin.

In occasione della 22a edizione, quest’anno l’azienda presenterà per la prima volta al pubblico la nuova macchina a ventola TR8, un nuovo generatore di neve che rivoluziona l’innevamento tecnico imponendo nuovi standard dal punto di vista tecnologico.

Nello stand saranno comunque esposti anche altri prodotti esclusivi di TechnoAlpin, come la versione 2017 del software di comando ATASSplus che mira a semplificare ulteriormente l’innevamento intelligente. Ad Interalpin si potrà inoltre ammirare da vicino Snowfactory, il generatore di neve per temperature sopra lo zero, con tutte le sue funzionalità.

TechnoAlpin sarà presente nel padiglione A, stand n° 20. Vi attendiamo per presentarvi le ultime novità per la prossima stagione invernale.

Orari di apertura di Interalpin:

  • mercoledì 26 e giovedì 27 aprile 2017, dalle 9 alle 18
  • venerdì 28 aprile 2017, dalle 9 alle 16.

    Articolo redatto da TechnoAlpin

TechnoAlpin costruisce dal 1990 impianti di innevamento per comprensori sciistici in ogni parte del mondo. In virtù degli elevati investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo, l'azienda si è imposta come leader innovativo di settore. La sede principale è situata a Bolzano, ma TechnoAlpin comprende anche 12 filiali internazionali e 25 partner commerciali. Sono più di 2.100 i clienti, provenienti da oltre 50 paesi, che hanno deciso di affidarsi al know-how della società altoatesina. L'azienda è partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci (FIS) e allestirà l'80% delle piste dei Giochi Olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 TechnoAlpin ha realizzato per la prima volta un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy