MND firma un contratto record di € 110 milioni in Cina

MND Group, principale fornitore di soluzioni di sviluppo della montagna e di mobilità urbana, ha siglato un contratto globale per lo sviluppo chiavi in ​​mano del nuovo resort Snowland situato a nord-ovest di Pechino.

Dopo aver aperto una filiale di distribuzione nel dicembre 2015 ha ricevuto numerosi ordini di grandi dimensioni, concludendo con questo contratto record ripartito in 3 anni per un totale di € 110.000.000; esso rappresenta un grande passo in avanti della strategia vincente di offerta globale in Cina.

MND sosterrà lo sviluppo di un nuovo resort di montagna unico in Asia: Snowland

MND è stata scelta per progettare e allestire la stazione sciistica “Quattro stagioni” Snowland, una nuova destinazione montana situata a 130 nord-ovest di Pechino. Il contratto di sviluppo per il resort si estende su un sito vergine e comprende la costruzione degli impianti  ad ammorsamento automatico “di ultima generazione”, un sistema di innevamento automatico che copre tutti i 55 km di piste da sci e attrezzature di sicurezza. Questa nuova destinazione sarà in grado di ospitare competizioni internazionali per Sci alpino. Infine, Snowland una grande area di sviluppo per una vasta gamma di strutture ricreative all’aperto.

La località Snowland mira anche a diventare una destinazione montana unica in Asia con l’applicazione delle migliori pratiche a livello mondiale per quanto riguarda l’ambiente, bassi costi di esercizio, il ritorno sugli investimenti, la sicurezza e l’accessibilità.


    Questo articolo è stato redatto da MND Group

Il Gruppo Montagne & Neige Développement è un pool di società internazionali leader nella protezione contro i rischi naturali, la gestione e la messa in sicurezza dei comprensori sciistici e dei siti sportivi. Impiega oltre 300 collaboratori. Dalla R&S alla produzione, dalla commercializzazione all'installazione, il Gruppo presenta un'ampia gamma di prodotti e servizi innovativi e competitivi da scoprire sul sito www.mnd-group.com.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 12:52 Sito Forum