MND firma una esclusiva di partnership di 50 milioni di euro per 5 anni con la stazione sciistica cinese di Wanlong

MND Group, fornitore leader di soluzioni innovative per lo sviluppo delle montagne e delle mobilità urbane, annuncia la firma di una partnership esclusiva con la stazione sciistica cinese di Wanlong, situata nel cuore del complesso Olimpico invernale di Pechino del 2022. Questo contratto, che prevede un aumento di circa 50 milioni di euro nei prossimi cinque anni, rafforzerà ulteriormente la crescita del MND nel mercato asiatico.

Dopo la firma di un contratto iniziale per una funivia ad ammorsamento automatico in febbraio 2017, il Gruppo MND ha appena firmato un accordo di partnership esclusivo per i prossimi 5 anni con il resort Wanlong, attraverso la nuova joint venture di MND in Cina, per la vendita di prodotti e servizi che coprono Tutte e quattro le linee di business del Gruppo: funivie, sistemi per la produzione di neve, impianti di protezione delle pendici dalle valanghe e strutture per il tempo libero ad alto tasso di adrenalina. Wanlong è una stazione sciistica cinese situata a 180 km da Pechino e vicino a Zhangjiakou, dove si trova la nuova controllata di MND.

Il MND sarà partner esclusivo di Wanlong e sosterrà lo sviluppo della stazione sciistica cinese:

  • consegna e installazione di almeno 4 funivie ad ammorsamento automatico di nuova generazione oltre a quella ordinata nel febbraio 2017;
  • sviluppo e dotazione di una nuova area di attività all’aperto, con alcuni servizi completati nell’estate del 2017;
  • estensione ed automatizzazione dell’attuale sistema di innevamento con l’aggiunta di circa 500 nuove macchine per la produzione di neve a bassa pressione, di cui 125 saranno installate questa estate per l’operazione durante la prossima stagione invernale.

Sono state avviate anche discussioni riguardanti il rafforzamento delle attrezzature di sicurezza contro le valanghe.

In totale, questo accordo globale genererà ricavi per circa 50 milioni di euro per MND nei prossimi 5 anni, almeno 7,5 milioni di euro saranno fatturati per l’esercizio finanziario 2017-2018.

Questo nuovo ordine rafforzerà la reputazione delle soluzioni innovative ed efficienti sviluppate dalla MND, oltre a guidare la propria strategia internazionale di crescita, consentendo così alla MND di espandere la propria base industriale in Francia e di creare nuovi posti di lavoro nella regione Auvergne-Rhône-Alpes.

http://www.mnd-group.com/MND%20240417%20partenariat%20station%20Wanlong%20Chine%20EN.pdf


    Questo articolo è stato redatto da MND Group

Il Gruppo Montagne & Neige Développement è un pool di società internazionali leader nella protezione contro i rischi naturali, la gestione e la messa in sicurezza dei comprensori sciistici e dei siti sportivi. Impiega oltre 300 collaboratori. Dalla R&S alla produzione, dalla commercializzazione all'installazione, il Gruppo presenta un'ampia gamma di prodotti e servizi innovativi e competitivi da scoprire sul sito www.mnd-group.com.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 20/04/2024, 11:18 Sito Forum