La nuova funivia Postal – Verano a 360°

L’intero viaggio è stato ripreso con una speciale videocamera che inquadra l’intero panorama a 360 gradi ad alta risoluzione, regalando ai visitatori l’esperienza di trovarsi sul carrello dell’impianto. Il video visualizzato con smartphone consente l’esplorazione tramite la semplice rotazione del dispositivo.

Sabato 7 ottobre verrà presentata la nuova e moderna funivia da Postal a Verano. La portata è stata quadruplicata rispetto al vecchio impianto. Anche gli innumerevoli ciclisti sono stati soddisfatti: il trasporto di bici sarà ora molto più comodo e pratico.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblica i tuoi contenuti

    Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

    Pubblicità