Kaessbohrer fornitore ufficiale di eventi top nel settore park

Per la sesta edizione di Nine Queens, 13 – 18 marzo 2016, gli shaper di Schneestern hanno creato, nel resort austriaco di Serfaus-Fiss-Ladis, un’altra nuova versione del gigantesco castello di neve con i suoi numerosi kicker, rail e tunnel: una costruzione spettacolare in stile maniero, formata da 60.000 m3 di neve.

Sull’imponente castello di neve è possibile eseguire salti lunghi fino a 40 m e alti anche 12 m. Una disinvolta prova di abilità tra amici: nella Nine Queens non si raccolgono punti per la Coppa del Mondo e non ci sono premi in denaro, solo divertimento, nuovi trick e première mondiali spettacolari.

pbeventi

In qualità di partner ufficiale di Suzuki Nine Queens e Nine Knights 2016, PistenBully fornisce la potenza necessaria e lo strumento prefetto per i due park di classe internazionale.

La serie di eventi include anche la Nine Knights, con i migliori freeskier e snowboarder, che si terrà ad aprile 2016 con alcune novità.

20160310-IMG_9149

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy