2016-03-05 SABATO 5 Marzo – Sci in notturna a St. Moritz Corvatsch con Dovesciare

Dovesciare ti porta a sciare sulla pista illuminata più lunga della Svizzera, in  esclusiva di sabato sera. Con soli 49 euro potrai avere trasporto in pullman dalle principali città lombarde, cena e skipass notturno.

Tu non devi preoccuparti di nulla, basta solo iscriverti su  www.dovesciare.it/eventi e scegliere la partenza più comoda tra le  tante previste:

Milano Bovisa o Milano Bicocca – Monza – Lissone – Inzago – Rescaldina – Saronno – Como – Lecco – Bergamo – Parma e La Spezia, oppure puoi venire comodamente con la tua auto pagando solo 35 euro per cena e skipass.

Penseremo noi alla tua cena in quota grazie al ristorante all’arrivo del primo tronco della funivia del Corvatsch (incluso nel prezzo) e come detto al tuo trasporto sino agli impianti senza che tu debba guidare di notte dopo una bella sciata. Non dovrai prenotare nessun hotel né spendere altri soldi per una camera perché dopo la sciata ti riporteremo in Italia mentre tu potrai comodamente dormire o riposare sul pullman.

Abbiamo pensato anche a scegliere il migliore tracciato in notturna, ovvero la pista illuminata più lunga della Svizzera da dove sarà possibile ammirare dall’alto una delle località più VIP dell’intero arco alpino, Sankt Moritz. Naturalmente anche lo skipass è incluso nel prezzo totale di 49 euro. Lo splendido panorama dell’Engadina di notte con le luci dei  rifugi e degli chalet (oltre che quelle della pista) invece non ha prezzo!

Per iscrizioni e ulteriori dettagli vai su www.dovesciare.it/eventi

front2016

    Articolo redatto da Dovesciare

Dovesciare.it, è il sito leader nel settore sci e turismo con oltre 2 milioni di pagine viste ogni mese nel periodo invernale.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy