2017-04-30 Innumerevoli idee per le funslopes di domani

Il 29 e il 30 aprile 2017, a Sölden, il futuro si scrive sulla neve. Sono state numerose le menti creative che, nell’ambito del concorso di idee per i “Funslope Innovation Days by PistenBully”, hanno presentato nero su bianco le loro idee per la realizzazione di nuovi ostacoli. Le migliori fra le 200 proposte pervenute verranno selezionate da una giuria di esperti per poter essere poi sottoposte al giudizio del pubblico.

Oltre 200 proposte di nuovi elementi per Funslope

L’idea è sicuramente geniale! Ma è fattibile? Sarà in grado di garantire ai patiti della neve la giusta dose di divertimento nelle Funslopes della prossima stagione? Il nuovo ostacolo risponde al motto di “Fun for everyone” ovvero alla necessità di essere impegnativo al punto giusto per accontentare tutti? Queste sono solo alcune delle domande a cui una giuria di esperti sta cercando di dare una risposta. A metà marzo 2017, le proposte migliori uscite dal concorso di idee saranno rese note per essere sottoposte al voto del pubblico su Facebook. I fan delle Funslope che parteciperanno al voto concorreranno all’estrazione di 3 caschi TSG. Il primo premio per l’ideatore del progetto più votato, promosso da PistenBully, è un pernottamento a Sölden per due persone in occasione dell’evento conclusivo.

PistenBully e Young Mountain invitano a una run di prova a Sölden

Infatti, il 29 e il 30 aprile 2017, a Sölden, le migliori idee verranno concretizzate e presentate in una Funslope da esposizione. Un evento unico e senza precedenti: chi desidera provare in esclusiva gli elementi del futuro è pregato di prenotarsi al più presto via e-mail all’indirizzo info@funslopes.com o telefonicamente al numero +43 (0)316 677755 (i posti sono limitati!).

Inoltre a Sölden sarà presente anche PistenBully che metterà a disposizione per una prova alcuni dei mezzi speciali utilizzati per il park. Maggiori informazioni sono disponibili su www.funslopes.com e www.pistenbully.com!

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy