Demaclenko sulle alte vette della Val Senales

Siamo ai nastri di partenza insieme ai nostri clienti, vale a dire i più importanti comprensori scii nel panorama alpino, per avere una stagione invernale 2015/2016 al meglio.

Ultima novità a proposito di nuove commesse è la conferma che ci giunge dalle funivie Ghiacciai Val Senales che hanno deciso di provare la qualità dei nostri prodotti. I responsabili dell´impianto hanno deciso di dare fiducia alle nostre soluzioni innovative per l´innevamento tecnico. Come primo passo verranno installati 30 generatori sulla pista di allenamento della nazionale di sci, in modo da avere la neve migliore per i nostri atleti.

Contemporaneamente continuano i lavori anche sugli impianti dei nostri clienti più fedeli. A Silvretta Montafon viene costruita una nuova stazione di pompaggio per il tratto Garfrescha e a Kitzbühel, oltre ai lavori confermati gli scorsi mesi, si sono aggiunti circa 60 cannoni e 12 nuove lance EOS. A Obertauern, la società Krings ha deciso di investire nella rete di alimentazione nella sostituzione di nuovi pozzetti in cemento.

gletscher-1

Un nuovo cliente a Eisenerz, in Stiria, per un interessante progetto presso il centro austriaco di formazione delle discipline nordiche. Prevista una nuova sala macchine dotato del nostro sistema di raffreddamento cooling system, Con questo impianto anche Demaclenko mette a disposizione per i giovani sportivi del centro di allenamento austriaco la neve migliore per allenarsi e gareggiare.

E ancora una nuova collaborazione in suolo austriaco, con Shuttleberg in Flachauwinkl Kleinarl, il regno degli snowboarder per una nuova sala di pompaggio con 3 pompe principali e una di alimentazione e ampliamenti della rete di alimentazione stessa.

Questo accade in Austria ma anche in Germania ci stiamo dedicando al rinnovo di alcuni impianti, come quello di Garmisch – Partenkirchen, storico cliente della nostra azienda con il quale da anni realizziamo lavoro importanti, che ha ordinato nuovi Titan ed Evo per il proprio impianto, oltre alla sostituzione di numerosi pozzetti in cemento.


    Questo articolo è stato redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 1/05/2024, 23:43 Sito Forum