Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

Consegna del millesimo generatore Demaclenko prodotto nel 2017 a Ski Carosello Corvara

In Demaclenko anche quest’anno viene festeggiata la consegna del millesimo generatore e questa volta si gioca in casa.


Il comprensorio infatti che lo riceve sarà lo Ski Carosello Corvara, membro del Dolomiti Superski. Il Titan mobile numero 1000 approderà ai lati della famosa pista della Gran Risa, orgoglio del mondo sciistico italiano, nel cuore delle Dolomiti e di lunga tradizione grazie alla gara di Super G maschile di coppa del mondo che si tiene ogni anno a dicembre.

Anton Seeber, presidente del gruppo Leitner- HTI con Andreas Dorfmann, amministratore delegato Demaclenko hanno consegnato ufficialmente questa mattina il generatore neve in edizione speciale per l’occasione, ad Andy Varallo, attuale direttore del Consorzio Skicarosello Corvara, vice presidente del Dolomiti Superski e del Consorzio Impianti a Fune Alta Badia, nella splendida cornice della stazione a valle delle Funivie Piz Boè.

Da sin.: Jan Terzariol – Area Manager Italia, Andreas Dorfmann – CEO Demaclenko, Andrea Varallo – Direttore Ski Carosello Corvara, Carlo Canins – Vicepresidente Grandi Funivie Alta Badia , Raimund Irsarra – Delegato tecnico Funivie del Boé, Anton Seeber – Presidente gruppo LEITNER

Proprio alle Funivie del Boè Demaclenko sta terminando un cantiere che prevede la realizzazione della pista Costoratta che si snoda lungo il pendio per circa 800 metri: materiale di linea, pozzetti, ventole montate su torre inclinata gestite in automatico da Snowvisual verranno installati e utilizzati a partire da questa stagione. In questo stesso anno sono state inoltre consegnate una decina di generatori destinati ai seguenti impianti del territorio: Seggiovie Sompunt e Grandi Funivie Alta Badia.

Lo scorso anno il generatore numero 1000, sempre un Titan, andò ad un famoso comprensorio austriaco non lontano da Innsbruck , di proprietà del gruppo Schultz, affezionato cliente Demaclenko. Quest’anno invece sarà operativo in territorio italiano, segno di una nuova alleanza che sta mettendo radici tra Demaclenko e la Val Badia.


    Questo articolo è stato redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 6/10/2024, 9:12 Sito Forum