Prinoth svela il progetto Troll

Il progetto impegnativo che ha portato PRINOTH in Antartide

PRINOTH è estremamente orgogliosa di presentare un veicolo, diverso da qualsiasi altro al mondo, progettato per trasportare carichi molto grandi con meno personale e meno impatto ambientale, un progetto chiamato “Troll”. Infatti, PRINOTH è orgogliosa di aver sviluppato e prodotto un veicolo di trasporto molto speciale per Troll, la stazione Antartide Norvegese, che ha l’obiettivo di ridurre i costi operativi complessivi attraverso il minor consumo di carburante, la riduzione del tempo totale di trasporto e minimizzando il numero di persone dedicate al trasporto di carburante e merci nella regione antartica.

Il marchio PRINOTH è associato a soluzioni di alta qualità per applicazioni off-road. Con questo particolare progetto, siamo entusiasti di dimostrare la nostra capacità di sviluppare soluzioni per veicoli complessi, ambiziosi, altamente specializzati e innovativi, mantenendo la sicurezza come nostra priorità assoluta. Operare in Antartide richiede livelli estremi di sicurezza e questo progetto ha dimostrato a tutti che PRINOTH è pronta ad affrontare le sfide poste da alcuni degli ambienti più difficili della Terra.

“Questo progetto ha certamente sfidato i nostri team a spingersi oltre i confini per affinare il nostro know how e trovare una macchina all’avanguardia che permetta di viaggiare nel clima grezzo dell’Antartide, pur garantendo gli stessi alti livelli di produttività per cui PRINOTH è rinomata”, afferma il direttore tecnico Eric Steben.

Questo veicolo su misura completerà la nostra offerta per l’Antartide per fornire un prodotto sicuro, efficiente e affidabile. Oltre a questo nuovo veicolo di nuova concezione, è importante menzionare il battipista PRINOTH EVEREST, un veicolo ereditato che è stato provato e testato negli ultimi decenni da numerosi istituti e aziende dell’Antartide.

    Questo articolo è stato redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy


    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/11/2022, 21:49 Sito Forum