Foppolo: Pasqua sulla neve, impianti aperti

Ultimi scampoli di stagione per gli appassionati di sci che, potranno godere di impianti e piste aperte nel comprensorio Brembo Ski San Simone –  Foppolo – Carona, fino a lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta.
A Foppolo saranno aperti gli impianti IV Baita e Montebello oltre ai tappeti in zona Foppelle; a Carona aperti gli impianti Alpe Soliva, Bimby e Conca Nevosa mentre a San Simone si potrà sciare sull’Arale, Colla e Camoscio. Gli impianti di risalita saranno aperti, con il consueto orario festivo, dalle 08.30 fino alle 16.45 a Foppolo e Carona mentre a San Simone chiuderanno alle 16.30.  Nei tre giorni di apertura degli impianti sciistici, viene confermata, l’apertura del rinnovato centro benessere “Peghera” di Foppolo in modo da poter beneficiare del meritato relax, magari dopo una bella sciata, una passeggiata nella natura o dopo una sana attività fisica.

com.stampa17.04

Dalle ore 15.00 alle ore 20.00 saranno a disposizione:
“swimming zone”: dove potrete immergervi per una sana e rigenerante nuotata stupendovi dell’immensità del paesaggio circostante;
“whirpool zone”: dove potrete farvi coccolare dalle numerose bollicine che tonificano la pelle e che donano un’intensa sensazione di benessere nelle due vasche idromassaggio;
“wet zone”: dove potrete rilassarvi usufruendo di sauna, bagno turco e docce emozionali;
“relax zone” pensata per il vostro completo relax su confortevoli lettini.

Per maggiori informazioni www.bremboski.it

    Articolo redatto da Brembo Ski

I comuni di Foppolo, Carona e Valleve costituiscono così la Brembo Super Ski S.p.A. per unificare sotto un unico gestore gli impianti di risalita dei comprensori di Foppolo, Carona e San Simone ed attuare un importante piano di ammodernamento degli impianti e messa in sicurezza delle piste. Brembo Super Ski inoltre in collaborazione con lo storico Consorzio BremboSki Operatori Turistici Alta Valle Brembana con il quale, condivide gli stessi obbiettivi e le stesse strategie, cura la promozione, la commercializzazione, il marketing, l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni di tutto il prodotto turistico invernale della stazione. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy