IL PARALLELO DI NATALE ARRIVA A FOPPOLO: MARTEDI 24 DICEMBRE IL COMPRENSORIO BREMBO SKI OSPITERA’ LA STORICA GARA

In occasione dei 25 anni dalla prima edizione, il Parallelo di Natale 2013 sarà in memoria a Rolly Marchi.
FOPPOLO (BG), 09.12.2013 – Il Parallelo di Natale 2013 si svolgerà martedì 24 dicembre, giorno di vigilia, in Valle Brembana, a Foppolo, la regina delle stazioni invernali bergamasche gemellata con Carona e San Simone di Valleve nel comprensorio sciistico Brembo Ski.

Lo hanno concordato l’organizzatore Angelo Bertocchi, presidente dello Sci Club Selvino “Toni Morandi”, e gli operatori del centro turistico brembano, che entra così nella ristretta èlite delle località ospitanti la tradizionale gara di Auguri degli sciatori Azzurri ai cultori degli sport sulla neve.
In occasione dei 25 anni dalla prima edizione (avvenuta a Selvino nel 1988), il Parallelo di Natale 2013 assegnerà il “Memorial Rolly Marchi” dedicato al famoso ed indimenticabile giornalista recentemente scomparso e ideatore negli Anni 70 della prima serie della manifestazione con cui le Nazionali di sci alpino aprivano la stagione insieme al “Pool” di fornitori tecnici della Fisi.

Foppolo si prepara ad ospitare addirittura una “Due Giorni” dedicata al Parallelo di Natale 2013. Infatti  lunedì 23 dicembre, il giorno prima della Gara degli Auguri, avrà luogo il Parallelo degli sci club orobici, i cui finalisti avranno in premio la partecipazione alla titolata competizione.

    Articolo redatto da Brembo Ski

I comuni di Foppolo, Carona e Valleve costituiscono così la Brembo Super Ski S.p.A. per unificare sotto un unico gestore gli impianti di risalita dei comprensori di Foppolo, Carona e San Simone ed attuare un importante piano di ammodernamento degli impianti e messa in sicurezza delle piste. Brembo Super Ski inoltre in collaborazione con lo storico Consorzio BremboSki Operatori Turistici Alta Valle Brembana con il quale, condivide gli stessi obbiettivi e le stesse strategie, cura la promozione, la commercializzazione, il marketing, l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni di tutto il prodotto turistico invernale della stazione. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy