È tornato il Kids Snow Day 2023 – sport invernale gratuito in tutto l’Alto Adige

Provare gratuitamente per un giorno i diversi sport invernali: il Kids Snow Day lo rende possibile anche quest’anno. Il 16 dicembre 2023 tutti i bambini dai cinque ai dodici anni potranno cimentarsi nello sci, nello snowboard o nello sci di fondo. In tutta la Provincia di Bolzano. Questa volta l’evento principale con un ampio programma di intrattenimento si svolgerà a Merano 2000.

 

L’anno scorso oltre 3.500 bambini hanno accettato l’invito del Collegio Provinciale dei Maestri di Sci e dell’Associazione degli Operatori Funiviari: in quasi tutti i comprensori sciistici i posti disponibili sono stati completamente esauriti. L’evento gratuito si svolgerà anche. Anche gli sciatori altoatesini Nicol Delago e Christof Innerhofer

Anche gli sciatori altoatesini Nicol Delago e Christof Innerhofer sostengono il concetto già collaudato: vi invitano ad essere presenti alla manifestazione del 16 dicembre 2023. Sci, snowboard e sci di fondo possono essere sperimentati gratuitamente in occasione dell’evento in tutta la Provincia. Il corso corrispondente e anche il biglietto giornaliero nel comprensorio sciistico Alto Atesino selezionato sono gratuiti; se necessario, anche l’attrezzatura sarà fornita gratuitamente.

Questo dicembre il grande e colorato evento principale si svolgerà a Merano 2000. L’iscrizione al Kids Snow Day di quest’anno è possibile solo online a partire dall’27 novembre 2023. I posti sono limitati. Non perdete tempo e iscrivetevi subito (entro il 11 dicembre 2023). La volpe delle nevi “Buddy”, la simpatica mascotte del Kids Snow Day, vi sta aspettando.

Info su https://kidssnowday.com/


    Questo articolo è stato redatto da comunicato stampa esterno

Comunicato stampa esterno, Funivie.org non è l'autore dell'articolo. E' possibile inviare comunicati stampa tramite il > modulo semplificato oppure > accreditandosi nell'area aziende oppure inviandolo a press@funivie.org.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 27/02/2024, 15:38 Sito Forum