Da RVS una nuova centralina oleodinamica freni emergenza modulati Funicolare Como-Brunate

La centralina è stata posizionata nella stazione a monte della funicolare nel mese di Novembre 2022 da parte dei tecnici della società costruttrice i quali hanno curato anche l’interfaccia oleodinamica ed elettrica con la parte dell’impianto già esistente in loco.

 

L’impianto oleodinamico di nuova costruzione RVS  è composto principalmente da un doppio gruppo di potenza motore elettrico/pompa a ingranaggi, filtro alta pressione, valvola riduttrice pressione a comando proporzionale modulabile fino a 180 bar escludibile manualmente o elettricamente, elettrovalvole alimentazione circuito freni a tenuta con emergenza manuale.

 


    Questo articolo è stato redatto da RVS Srl

La società RVS Srl specializzata in oleodinamica dal 1981, è in grado di progettare, costruire, installare ed offrire servizi di manutenzione su impianti oleodinamici standard e personalizzati a seconda delle esigenze della propria clientela. I nostri prodotti includono centraline oleodinamiche, banchi di prova e di collaudo, quadri elettrici di azionamento e software di controllo dedicati. La società RVS Srl è uno dei principali fornitori di sistemi certificati per gli impianti di trasporto a fune in Italia e nel mondo, avendo curato il progetto e l'installazione di più di 400 impianti.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 20/04/2024, 0:13 Sito Forum