Centralina oleodinamica freni vettura RVS

La centralina oleodinamica RVS, di nuova costruzione, è destinata all’azionamento del freno vettura di impianto funiviario trasporto persone.

 

E’ composta principalmente da serbatoio olio saldato costruito in acciaio inox AISI304 al fine di prevenire fenomeni di corrosione essendo montato all’esterno della sospensione vettura, blocchi porta valvole costruiti in alluminio anticorodal, doppio elemento logico a cartuccia per scarico rapido della pressione, doppia elettrovalvola monitorata a tenuta perfetta, filtro alta pressione dotato di indicatore intasamento ottico/elettrico, pompa manuale di emergenza, motore elettrico in corrente continua 24vdc, pompa  a ingranaggi, accumulatore di pressione a sacca, trasduttore di pressione, pressostato regolabile.


    Questo articolo è stato redatto da RVS Srl

La società RVS Srl specializzata in oleodinamica dal 1981, è in grado di progettare, costruire, installare ed offrire servizi di manutenzione su impianti oleodinamici standard e personalizzati a seconda delle esigenze della propria clientela. I nostri prodotti includono centraline oleodinamiche, banchi di prova e di collaudo, quadri elettrici di azionamento e software di controllo dedicati. La società RVS Srl è uno dei principali fornitori di sistemi certificati per gli impianti di trasporto a fune in Italia e nel mondo, avendo curato il progetto e l'installazione di più di 400 impianti.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 27/02/2024, 15:29 Sito Forum