Sabato 2 marzo riapre il 3S Matterhorn Alpine Crossing

Breuil-Cervinia e Zermatt, collegate tra loro da magnifici pendii innevati alla perfezione, aperti dallo scorso autunno a sciatori e snowboard, tornano a essere più vicine anche con gli impianti di risalita e per le persone che non amano scivolare sulla neve.

 

Matterhorn Alpine Crossing sarà di nuovo fruibile da sabato 2 marzo. La funivia di Zermatt Bergbahnen che completa il collegamento internazionale è pronta a tornare in funzione dopo i lavori di manutenzione degli ultimi mesi.

La salita ai 3.883 metri del Piccolo Cervino (Matterhorn Glacier Paradise) potrà essere effettuata anche dai pedoni, che potranno raggiungere la terrazza panoramica circondata dalle vette appena innevate, visitare la Grotta di ghiaccio e proseguire il viaggio verso Zermatt. E viceversa.

Comunicato Stampa Cervino Ski Paradise


    Questo articolo è stato redatto da comunicato stampa esterno

Comunicato stampa esterno, Funivie.org non è l'autore dell'articolo. E' possibile inviare comunicati stampa tramite il > modulo semplificato oppure > accreditandosi nell'area aziende oppure inviandolo a press@funivie.org.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 26/05/2024, 16:38 Sito Forum