Leitwolf by Bruder

L’azienda bavarese BRUDER, a conduzione familiare, è conosciuta in tutto il mondo come produttore di veicoli giocattolo di alta qualità, che hanno già vinto diversi premi.

“Just like the real thing” (“Proprio come quello vero”) è lo slogan e il credo dell’azienda. I trattori, le navi, gli escavatori e i camion sono basati sui loro originali fin nei minimi dettagli, il che significa divertimento illimitato nel gioco. La gamma comprende uno spettro quasi infinito di modelli di veicoli commerciali per l’agricoltura e la silvicoltura, macchine da cantiere, veicoli per il tempo libero e di emergenza. Anche il più irriducibile dei piccoli fan trae il massimo da pacchetti accessori.

BRUDER amplia ora la sua gamma di prodotti per l’inverno 2019/20 e ci si può aspettare grandi cose, perché il veicolo originale da solo suscita emozioni: il LEITWOLF di PRINOTH! Lama mobile, fresa mobile, 3 miniature nella cabina di guida e molto altro ancora fanno di questo modello una vera e propria piccola opera d’arte ingegneristica. Il giocattolo LEITWOLF fa ogni merito al fratello maggiore e potrebbe non solo, potrebbe essere in cima alla lista dei desideri dei piccoli amanti…


    Questo articolo è stato redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 18/04/2024, 22:24 Sito Forum