Interalpin: provate ARENA GestionePiste in tempo reale

Più di 600 espositori e oltre 20.000 visitatori vengono attesi quest´anno a Interalpin. Il salone internazionale più importante al mondo nel settore delle tecnologie alpine si tiene a Innsbruck dal 15 al 17 aprile. E anche noi saremo nuovamente presenti con il Sistema di Gestione Piste ARENA.

Vogliamo vivere il cambiamento e l´innovazione sotto ogni aspetto, ed è proprio questo che desideriamo comunicare con il nuovo concetto pensato per il nostro stand di quest´anno. Consultando i nostri esperti potete informarvi in modo esaustivo sugli aspetti tecnici e sulle possibili applicazioni delle soluzioni ALL IN di ARENA e farvi un´idea concreta sia nell´ambito della misurazione dell´altezza della neve, che nella gestione flotte o nel geomanagement.

Arena_Logo_weißaufrot

Considerato che un progetto di gestione delle piste non vive di sola tecnologia, ARENA pone al centro dell´attenzione soprattutto un fattore: l´uomo. Solo se tutta la squadra viene coinvolta e sostenuta nella realizzazione concreta della gestione delle piste, un´azienda può ricavare il massimo dal suo potenziale. La gestione del progetto e la competenza nell´utilizzo sono fattori chiave, durante i quali sosteniamo attivamente i nostri clienti e per i quali proponiamo anche numerose attività di formazione. Anche su questo tema i nostri esperti potranno darvi maggiori informazioni e chiarimenti. Perché solo il fattore uomo determina il successo di un progetto!

Potete ottenere maggiori informazioni allo stand B037, hall B.0. Vi aspettiamo!

    Articolo redatto da PowerGIS

Geodati, GIS/GPS, misurazione altezza neve, gestione flotte. Vogliamo incrementare la certezza neve e la qualità della pista e contemporaneamente ridurre l´impiego di risorse. In tempi di cambiamenti climatici viene così garantita la possibilità di sciare e rispettato l´ambiente. Ciò contribuisce a mantenere nei prossimi decenni la creazione di valore aggiunto e posti di lavoro nel turismo invernale. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy