CORTECH GROUP ad INTERALPIN 2015 di Innsbruck per rivoluzionare il mondo dell’innevamento.

CORTECH, costruttore di prodotti e macchine per l’innevamento del Trentino Alto Adige, sarà presente ad Interalpin con splendide novità.

Vieni a trovarci presso lo stand B035 Halle B0!

Vieni a trovarci presso lo stand B035 Halle B0!

Prima di tutto un nuovo slogan ufficiale, che non si limiterà alla sola scritta ma che bensì andrà a cambiare tutti gli aspetti di Cortech:

SNOW DIFFERENT, ovvero un approccio all’innevamento differente e rivoluzionario, capace di andare incontro realmente alle esigenze degli operatori, in tutti i sensi. Una filosofia che andrà ad interessare, a partire da oggi, ogni processo all’interno dell’azienda e che, ne siamo sicuri, rivoluzionerà il settore dell’innevamento.

Il primo frutto di SNOW DIFFERENT lo potrete aprezzare proprio ad Interalpin 2015, dove esporremmo un NUOVISSIMO CONCEPT.

Potrete seguire ulteriori succose anticipazioni sulla nostra nuova pagina Facebook: facebook.com/cortechsnowdifferent  oppure direttamente sul sito www.snowdifferent.com

Prevediamo un sacco di neve ad Innsbruck, dal 15 al 17 aprile 2015, sopratutto allo stand CORTECH B 035 – padiglione B0!


    Questo articolo è stato redatto da CORTECH S.r.l. Snow Different

Cortech S.r.l. è una Ditta Specializzata nella progettazione, costruzione e vendita di sistemi e prodotti per l'innevamento e la manutenzione delle piste da sci. Attiva sulle piste dai primi anni ottanta, rivoluziona il mondo dell’innevamento più volte introducendo soluzioni innovative che verranno e sono tuttora utilizzate dai principali attori dell’innevamento. Attraverso vari marchi la tecnologia Cortech è presente in migliaia di stazioni sciistiche in tutto il mondo. Nel 2015 Cortech è una delle aziende leader nella tecnologia del settore innevamento.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 21/06/2024, 2:21 Sito Forum