Dimostrazione del LEITWOLF al Piz Sella

Driven by Innovation. All’insegna di questo motto il 16 e 17 gennaio siè svolta al Piz Sella in Val Gardena (IT) la prima dimostrazione del LEITWOLF in Italia. Oltre 70 partecipanti tra operatori di battipista, gestori di centri sciistici e altri interessati a vario titolo si sono fatti entusiasmare dal LEITWOLF e hanno approfittato di questa due giorni per fare un giro di prova.

2LEITWOLF-Piz-Sella_fullscreen

A catturare l’attenzione degli astanti hanno contribuito le innovazioni che danno lustro al LEITWOLF, quali il sistema di movimento in parallelo della fresa, le nuove norme sulle emissioni EUROMOT III B e, naturalmente, la maggior resa di superficie battuta rispetto ai veicoli della stessa categoria. Quindi il battipista è stato testato accuratamente e ispezionato a fondo, guadagnando punti non solo grazie alla sua straordinaria arrampicabilità, ma anche in virtù di altri innegabili punti di forza, quali il comfort e il design.

“Sono rimasto veramente sorpreso dallo styling e dal comfort! Il LEITWOLF è un veicolo eccezionale e mi sono divertito un sacco a guidarlo”, dichiara entusiasta Walter Stofner, operatore di battipista a San Martino (Reinswald) in Val Sarentino.

La manifestazione ha fornito inoltre l’occasione per testare le caratteristiche di guida ottimali del LEITWOLF equipaggiato con verricello AUTOMATIC e dotato di una forza di tiro pari a 4.5 t. Inoltre la posizione ideale del centro di rotazione e il baricentro basso del verricello fanno sì che il verricello non influenzi minimamente la risposta dello sterzo.

LEITWOLF-Piz-Sella_fullscreen

Dopo il pranzo conviviale c’era ancora la calca per accaparrarsi un giro di prova tra uno scambio di opinioni e l’altro. Ai blocchi di partenza comunque ha fatto la sua comparsa anche il BISON X che si è “concesso” volentieri per un giro di prova.

Ringraziamo tutti i partecipanti per queste due emozionanti giornate!

    Articolo redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy