Dimostrazione del LEITWOLF al Piz Sella

Driven by Innovation. All’insegna di questo motto il 16 e 17 gennaio siè svolta al Piz Sella in Val Gardena (IT) la prima dimostrazione del LEITWOLF in Italia. Oltre 70 partecipanti tra operatori di battipista, gestori di centri sciistici e altri interessati a vario titolo si sono fatti entusiasmare dal LEITWOLF e hanno approfittato di questa due giorni per fare un giro di prova.

2LEITWOLF-Piz-Sella_fullscreen

A catturare l’attenzione degli astanti hanno contribuito le innovazioni che danno lustro al LEITWOLF, quali il sistema di movimento in parallelo della fresa, le nuove norme sulle emissioni EUROMOT III B e, naturalmente, la maggior resa di superficie battuta rispetto ai veicoli della stessa categoria. Quindi il battipista è stato testato accuratamente e ispezionato a fondo, guadagnando punti non solo grazie alla sua straordinaria arrampicabilità, ma anche in virtù di altri innegabili punti di forza, quali il comfort e il design.

“Sono rimasto veramente sorpreso dallo styling e dal comfort! Il LEITWOLF è un veicolo eccezionale e mi sono divertito un sacco a guidarlo”, dichiara entusiasta Walter Stofner, operatore di battipista a San Martino (Reinswald) in Val Sarentino.

La manifestazione ha fornito inoltre l’occasione per testare le caratteristiche di guida ottimali del LEITWOLF equipaggiato con verricello AUTOMATIC e dotato di una forza di tiro pari a 4.5 t. Inoltre la posizione ideale del centro di rotazione e il baricentro basso del verricello fanno sì che il verricello non influenzi minimamente la risposta dello sterzo.

LEITWOLF-Piz-Sella_fullscreen

Dopo il pranzo conviviale c’era ancora la calca per accaparrarsi un giro di prova tra uno scambio di opinioni e l’altro. Ai blocchi di partenza comunque ha fatto la sua comparsa anche il BISON X che si è “concesso” volentieri per un giro di prova.

Ringraziamo tutti i partecipanti per queste due emozionanti giornate!


    Questo articolo è stato redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2024, 14:13 Sito Forum